Ufficiale: Biabiany fino al 2018

Rinnovo ufficiale di Biabiany alla corte di Ghirardi. Il francese si lega per altri quattro anni per la felicità di tifosi e dirigenti.

Biabiany si lega al Parma per quattro anni.

di Nicola Rossi

Giornata di conferme tra i crociati. Dopo le tante, tantissime voci sul futuro lontano da Parma, ecco che arriva la notizia del rinnovo fino al 2018 tra Biabiany e la società di Ghirardi. Una voglia di restare già manifestata nell’ultimo giorno di mercato, quando era praticamente concluso l’affare prima con i cinesi del Guangzhou, poi con la Lazio di Lotito. Ad annunciare l’ufficialità del rinnovo contrattuale è proprio il sito ducale – fcparma.com – con tanto di foto nel momento propizio, com’ è usanza fare in questi ultimi tempi. Beep Beep si lega al Parma, quindi, per altri quattro anni per un amore calcistico che è destinato a continuare.

In questa occasione l’AD del Parma Pietro Leonardi, si dichiara molto contento che Biabiany sia rimasto e sottolinea, ancora una volta, non solo quanto il ragazzo ami la realtà di Parma ma anche il suo di amore per questa città e per questi colori. Dichiarazioni nette e precise dell’AD crociato che fugano ogni dubbio di una possibile sua partenza. Queste le sue parole: “Resto qui, voglio godermi il raccolto”. I tifosi sperano e nel frattempo sognano traguardi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *