UFFICIALE – Annunciate le date del ritiro del Napoli a Dimaro

Il direttore dell’area marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa per annunciare le date del prossimo ritiro azzurro: con un annuncio a sorpresa…

Le date del ritiro Dimaro

“In Trentino ci sentiamo a casa”, ha affermato il dott. Formisano, “e siamo sicuri che continuerà per molto tempo. L’arrivo della squadra è previsto per il 5 luglio e la partenza il 25, in caso di 3° posto in Serie A. Nella più auspicata ipotesi di accesso diretto alla Champions League, le date saranno 8-27 luglio. Queste giornate ci vedranno protagonisti con i nostri tfosi, il villaggio sarà migliorato e implementato. Avremo almeno 2 date con uno spettacolo di Made in Sud, Gino Rivieccio lo sentirò oggi pomeriggio per conferma ed una serata con dj Bellini. Ovviamente ci saranno anche delle amichevoli. Come vedete c’è un programma fitto e intenso poterà tante persone nella valle”.

Aria di “rinnovo”

Che il legame fra il Napoli ed il Trentino fosse quanto mai saldo l’ha sottolineato, qualche minuto prima, anche Luciano Rizzi, presidente Apt Val di Sole: “Stiamo provando a ‘rinnovare’ il nostro accordo. È una di quelle squadre che non fa un ritiro di passaggio, ma un ritiro classico come piace a noi. Siamo convinti che abbiamo anche buone ragioni, oltre che economiche, per convincere il Napoli a prolungare la sua permanenza in Trentino”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *