TuttoSport: “Higuain leader. Rafael ottimo recupero, bene gli innesti Koulibaly e De Guzman”

Il noto quotidiano torinese ha analizzato il Napoli e l’inizio campionato, elogiando il Pipita e i nuovi innesti azzurri

Nonostante l’eliminazione dalla fase a gironi di Champions League, il Napoli di Rafa Benitez resta sempre in cima alle aspettative del campionato italiano: la squadra del tecnico azzurro, quadrata e sistematica nel gioco offensivo, risulta essere ancora oggi una delle compagini più difficili da affrontare, candidata alla lotta finale per lo Scudetto. Anche il quotidiano TuttoSport non esita nel fare i complimenti agli azzurri.

Higuain leader e Rafael ottimo recupero

Secondo il quotidiano torinese, il Pipita sarà l’uomo in più per il Napoli quest’anno: carisma, professionalità ed esperienza faranno dell’argentino la punta di diamante della squadra partenopea, un vero e proprio leader. Non manca all’appello neppure il portiere Rafael, recuperato appieno dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di giorni per svariati mesi. Secondo il quotidiano, sarà la certezza tra i pali nel post Reina.

Koulibaly e De Guzman importanti acquisti

Tra le tante note positive, TuttoSport annovera anche gli innesti Koulibaly e De Guzman: calciatori adattabili a vari ruoli (soprattutto il secondo) che sposano appieno la causa beniteziana. Finora, il Napoli resta in cima alla conquista per lo Scudetto.