Grazie a tutti i ragazzi della campagna “DRINK NO DRUNK”

di Vincenzo Palumbo

Campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcool

Drink no Drunk” è il nostro slogan, è lo slogan di tutti i giovani ed è lo slogan della campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcool e per il bere responsabile. La campagna rivolta ai giovani ragazzi napoletani è stata lanciata dal Comune di Napoli dopo la visione dei dati forniti dalla Polizia Municipale.

Soltanto considerando i primi mesi del 2012 scopriamo che sono state ritirate ben 70 patenti a ragazzi che guidavano in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe. Guidare in queste condizioni mette in pericolo non solo la vita del conducente e dei passeggeri ma anche degli altri cittadini.

La campagna prevede diversi appuntamenti, la Conferenza stampa in Sala Giunta è prevista domani, martedì 28 febbraio alle ore 12,00. In seguito la campagna si sposterà nelle varie piazza della città di Napoli: il 23 marzo in piazza Dei Martiri, l’11 maggio in piazza del Gesù e il 25 maggio in piazza Vanvitelli. Tutti e tre gli incontri verranno fatti intorno alle 17,00, quando i giovani della movida napoletana si apprestano ad effettuare il l’aperitivo pre-serata.

Noi di RoadTv abbiamo realizzato uno spot per la campagna, ringraziamo tutti i ragazzi intervenuti e vi ricordiamo DRINK, NO DRUNK!

Ecco lo spot “Drink no Drunk”, nato da un idea di Giovanni Copertino (Road Tv Italia®). Realizzazione e post produzione Vincenzo Barbarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *