Tutta Napoli saluta Pino Daniele

[td_ad_box spot_id=”custom_ad_1″]

Funerali di Pino Daniele in diretta da Piazza del Plebiscito

Tutta Napoli ha salutato Pino Daniele (con la nostra diretta dalle 19) in Piazza del Plebiscito, per l’ultimo addio al grande cantautore partenopeo.

Per chi non è riuscito a vedere la diretta dei funerali rivedi le immagini integrali e montate on line dall’8 gennaio 2014

Articoli correlati

Funerali di Pino Daniele: Napoli abbraccia Pino

Flash mob Pino Daniele in una parola e in un ricordo

Il Servizio d’ordine impedisce la diretta

Napul’è inno del Napoli?

De Laurentiis: ricorderemo Pino Daniele con la Juve

 

Ecco la prima parte del video integrale del Flash Mob di Pino Daniele.

Ecco la seconda parte del video integrale del Flash Mob

[td_ad_box spot_id=”custom_ad_1″]

Napoli saluta Pino Daniele in diretta su Road Tv Italia.

Sull’onda dell’emozione del Flash Mob “Tutta Napoli saluta Pino Daniele” del 6 gennaio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, questa mattina i napoletani si riuniscono ancora per l’ultimo saluto al cantante.

Durante i funerali che si terranno alle ore 12:00 nel Santuario del Divino Amore di Roma ci sarà il primo evento al Gambrinus dove ci sarà un maxi schermo allestito per seguire i funerali che abbiamo seguito dalle 11.00 in diretta streaming.

Tutta Napoli saluta Pino Daniele

Siamo andati in diretta dalle 18.30 all’esterno della Basilica Reale di San Francesco di Paola per onorare la memoria di un grande artista che ha fatto di Napoli la sua unica fonte d’ispirazione. I napoletani accorreranno numerosi, come ieri a Piazza Pebliscito, con questo appuntamento.

Accorrete numerosi e diffondete più che potete la notizia dell’appuntamento!

Accademia dei mandolinisti suona in onore di Pino Daniele: l'evento organizzato da Francesco Borrelli e Carmine Attanasio