venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTurista prende a pugni una colonna degli scavi alle Terme di Stabia...

Turista prende a pugni una colonna degli scavi alle Terme di Stabia a Castellammare

E’ accaduto alle Terme di Stabia a Castellammare l’ennesimo atto di devastazione ad opera di un turista. Nei giorni scorsi, infatti, alle Terme di Stabia a Castellammare, un turista straniero, Indiano d’America residente negli Stati Uniti, mentre era in compagnia della moglie e dei due figli, ha inspiegabilmente iniziato a prendere a pugni una colonna degli scavi.

 

Turista prende a pugni una colonna degli scavi: voleva accertarsi che fosse vuota

La scena ha lasciato senza parole tutti i presenti e, sicuramente, ha fatto sorridere qualcuno. Il turista, è stato notato da una guida che lo ha invitato a smettere, per poi avvertire successivamente i custodi.

Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri ed allertata la vigilanza degli scavi. Il turista è stato bloccato poco lontano dal complesso termale ed è stato denunciato alle autorità. L’uomo ha dichiarato di volersi accertare che la colonna fosse vuota. Dai primi accertamenti, fatti attraverso una perizia tecnica, per fortuna la colonna non avrebbe riportato danni.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI