Comicon: “Happy” sì, ma basta!

Il video realizzato da Road Tv Italia sulla scia della “Happy – mania” la canzone di Williams Pharrell

Da circa due mesi sul web si è diffusa la “Happy mania“: dopo “Happy from Naples“, “Happy from Scampia” ed tanti altri, Road Tv Italia ha realizzato “Happy from Comicon“, siamo stati  anche noi contagiati dalla “malattia” portata da Williams Pharrell, e questo tormentone non poteva non impazzare anche al Comicon 2014 di Napoli.

Le  nostre telecamere hanno immortalato i Cosplay più belli, più simpatici e tutti i volti felici di essere presenti a quest’evento internazionale, che, come ogni anno regista decine di migliaia di persone.

Contagiati sì, ma con una pronta guarigione!

Senza alcun dubbio ci siamo scatenati sulle note di “Happy” ma stiamo guarendo, infatti questo “Happy from Comicon” vorrebbe essere il video di chiusura di questa simpatica malattia. Abbiamo infatti dato ad alcuni ragazzi un foglio bianco con un hashtag: stop happy.

Stanco di “Happy”?

Anche tu sei stanco di questa canzone? Ogni volta che senti la prima nota non sei più “happy” ma “unhappy”? Allora condividi il video conclusivo di questa ormai infinita catena per dire anche tu: #stop happy!

Road Tv Italia ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al video.