venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaTrovati ordigno rudimentale e arma nel centro di Napoli

Trovati ordigno rudimentale e arma nel centro di Napoli

Un ordigno rudimentale, avvolto con del nastro isolante, e una pistola a tamburo di piccolo calibro sono stati trovati dagli agenti delle volanti nel corso di attività di controllo nel quartiere partenopeo di Forcella. Il materiale, posto sotto sequestro, era in un vano in cui alloggiava il contatore del gas al primo piano di uno stabile. I poliziotti hanno perquisito il palazzo allertati da una ressa di giovani fermi nell’androne che, alla vista della volante, si sono dileguati.

 

Trovato ordigno rudimentale: secondo sequestro di armi in pochi giorni

L’ordigno è stato affidato agli agenti della sezione artificieri dell’U.P.G. che hanno provveduto alla distruzione. La Scientifica ha avviato accertamenti tecnico-balistici, da parte sull’arma sequestrata. E’ il secondo sequestro di armi in pochi giorni. Sabato scorso, in una strada del quartiere Mercato gli agenti hanno arrestato un 51enne in possesso di una pistola, un revolver e 120 cartucce.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI