Trivago Awards 2017, Napoli nella Top Ten d'Italia

Trivago Awards 2017, Napoli nella Top Ten d’Italia

Napoli entra nella Top Ten d’Italia dei Trivago Awards 2017 per la sua ospitalità grazie al B&B Toledostation, gestito da Aida, Fabrizio e Paolo

Napoli comincia a raccogliere i frutti dei propri sforzi, una città che piace aldilà dei pregiudizi e dei luoghi comuni. Si legge nella nota diffusa da Trivago per una doppia menzione nella classifica dei Trivago Awards 2017. Napoli entra nella Top Ten d’Italia per la sua ospitalità grazie al B&B Toledostation, gestito da Aida, Fabrizio e Paolo, che in 4 anni è divenuto un vero punto di riferimento nel settore. I loro sforzi sono stati ricompensati con un doppio premio, una doppia menzione nella classifica dei prestigiosi Trivago Awards 2017: 8° su 80.000 strutture italiane nella categoria non hotel e 2° nella categoria dei bed & breakfast.

 

Dai Trivago Awards 2017 una grande soddisfazione per Napoli

“Un risultato che ci riempie d’orgoglio – commenta Fabrizio – per l’amore che nutriamo per Napoli e che cerchiamo ogni giorno di trasferire ai nostri ospiti e soprattutto perché la classifica è stilata proprio sul parere dei viaggiatori. Siamo felici di rappresentare Napoli, come unica struttura presente nella top ten, a livello nazionale”. Il B&B Toledostation è una struttura, immaginata come viaggio nel viaggio: un treno ‘fantastico’ accompagna i viaggiatori in sei stanze a tema, dove i colori, i particolari, i servizi, i murales, rappresentano 6 città differenti. Siete a Napoli, affascinati dalle sue eccellenze e vi troverete a dormire a Londra, New York, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Havana e Singapore. Siete a Napoli, in una delle arterie principali del centro storico, ma gusterete una doppia vacanza, annullando spazio e tempo. (AGV NEWS)