Trianon Viviani: la Ragione Campania destina 500 mila euro per la salvezza del teatro

Trianon Viviani: la Ragione Campania destina 500 mila euro per la salvezza del teatro

Il Trianon Viviani sarà salvato grazie all’intervento della Regione Campania, che destinerà la cifra di 500 mila euro al teatro napoletano.

Finalmente la Regione Campania offrirà il suo aiuto a favore del Teatro Viviani, destinando allo storico teatro napoletano la cifra di 500 mila euro. La notizia è arrivata ieri sera dagli uffici della giunta regionale del Centro Direzionale, alla presenza del segretario generale della Uilcom Uil Campania, Massimo Taglialatela, e i dirigenti di Palazzo Santa, Lucia Antonio Oddati e Raffaele Balsamo. Soldi che serviranno a pagare sopratutto sette mesi di stipendi arretrati, nonché a saldare i debiti con banche e finanziarie.

Trianon Viviani, finalmente qualcosa si muove

Il teatro Trianon Viviani è da tempo in crisi ma mai nulla di concreto fino ad oggi è stato fatto, solo promesse mai mantenute, come quelle di dicembre scorso, dove il sindaco Luigi De Magistris si era impegnato a cercare una soluzione per far tornare a nuova vita il Trianon Viviani, cercando le risorse necessarie a risanare il debito tramite l’aiuto di privati, raccolta di fondi o azione popolare.