Treno della Circumvesuviana prende fuoco: paura sul treno Sarno-Napoli

Treno della Circumvesuviana prende fuoco: paura sul treno Sarno-Napoli

Treno della Circumvesuviana prende fuoco. Nessun ferito grave, ma ci si chiede cosa sia realmente accaduto. negligenza e incidente?

Un treno della Circumvesuviana prende fuoco causando attimi di terrore questa mattina, intorno alle ore 8.50, presso la stazione della Circumvesuviana di Poggiomarino. Secondo quanto riportato su Il Fatto Vesuviano, i viaggiatori hanno udito un boato per poi vedere, dopo pochi istanti, dei cavi elettrici prendere fuoco a causa del malfunzionamento del convoglio.

 

Treno della Circumvesuviana prende fuoco: Incidente o negligenza?

I passeggeri che si trovano sul treno Sarno-Napoli sono scesi in preda al panico. Nonostante l’accaduto, non ci sono stati gravi conseguenze e il personale è riuscito a spegnere le fiamme.

La domanda che, a questo punto, si pongono i cittadini è se l’accaduto sia stato accidentale o se sia dovuto a negligenza da parte della società che gestisce la Circumvesuviana. Non ci sono stati feriti gravi questa volta, ma la prossima? Urge, in ogni caso, un controllo del sistema per garantire ai passeggeri un viaggio sicuro e senza rischi di incendi.