Trasporti Napoli: la situazione torna alla normalità

Trasporti Napoli: la situazione torna alla normalità

Trasporti Napoli: la situazione torna alla normalità dopo il blocco dell’uscita dei mezzi provocato dalla protesta dei lavoratori

Sta progressivamente tornando alla normalità la situazione al deposito dell’Azienda napoletana mobilità di via Nazionale delle Puglie, a Napoli, dopo il blocco dell’uscita dei mezzi provocato dalla protesta dei lavoratori a seguito del rinvio dell’incontro tra azienda e sindacato sul nuovo piano industriale. Dal deposito di Poggioreale quotidianamente escono all’incirca 100 dei 300 mezzi in servizio in città, evidente quindi il disagio provocato dalla protesta e prevedibili le ripercussioni sulla mobilità.

 

Trasporti Napoli: servizio garantito inferiore del 40%

Secondo una stima aziendale, nel corso della mattinata il servizio garantito è stato inferiore del 40 per cento rispetto al solito, a causa di un inevitabile effetto domino sulle altre strutture dell’Anm. Contrariamente a quanto avvenuto ieri, la linea 1 della Metro oggi non ha subito particolari conseguenze per la protesta che, nella maggior parte dei casi, si è concretizzata in un rallentamento del servizio.