Trappola per esseri umani

di Vincenzo Palumbo

Napoli – Tutti i cittadini di Napoli che passeggiano lungo il Viale Augusto a Fuorigrotta devono stare molto attenti a dove mettono i piedi.

Lungo il marciapiede c’è una fossa che è una vera e propria voragine. Di certo non è un burrone, ma di sicuro qualche cittadino o cittadina più distratto può finirci con il piede dentro e farsi seriamente male. Sottolineiamo che il degrado non è dovuto solo alla “trappola”, ma l’intero marciapiede è tutto dissestato: cassonetti lungo la strada ribaltati, giardini abbandonati e pieni di spazzatura. Anche qualche passante dovesse riuscire a scansare la piccola fossa, dopo dovrebbe stare attento a non inciampare lungo tutti gli ostacoli che presenta il Viale Augusto.

Purtroppo questa è solo una delle tante segnalazioni che ci arrivano in redazione, dove sono le istituzioni? Quando si decideranno a risolvere i veri problemi della città di Napoli?

Le parole sono davvero troppe e scontate, basta vedere il video, montato dal nostro inviato, per rendersi conto della situazione degradante:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *