Toys Expo, una fiera dedicata al mondo dei giocattoli

Toys Expo, una fiera dedicata al mondo dei giocattoli

Il 23 ottobre arriva a Napoli il Toys Expo, l’evento dedicato allo scambio e alla compravendita di oggetti del mondo del collezionismo e del modellismo

Il 23 ottobre arriva a Napoli il Toys Expo.

L’evento dedicato allo scambio e alla compravendita di oggetti legati al mondo del collezionismo e del modellismo sarà ospitato dalla Mostra d’Oltremare.

Arriva il 23 ottobre il Toys Expo

Il Toys Expo di Napoli è stato organizzato per il 23 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30.

La fiera sarà un punto di riferimento per tutto il sud Italia e sarà allestita negli spazi della Mostra d’Oltremare, all’interno del Cubo d’Oro.

L’idea di una fiera tutta dedicata al giocattolo è venuta all’associazione Bidonville, con l’Associazione Toys and Soldiers, che con lo spazio Bidon Toys, all’interno della consueta Fiera del Baratto e dell’Usato, ha notato un particolare interesse per questo settore.

I visitatori potranno entrare gratuitamente all’esposizione, pagando solo l’ingresso di 1 euro normalmente richiesto per accedere alla Mostra d’Oltremare.

Gli espositori invece potranno affittare uno spazio a partire da  80 euro (un tavolo cm 180×90 + 1 sedia), contattando l’associazione Bidonville (081.5529988 – www.bidonville.org).