Torneo di Viareggio

Torneo di Viareggio, Napoli ai quarti contro il Bruges

Prosegue l’avventura del Napoli al Torneo di Viareggio, 69esima Edizione della Coppa Carnevale. Gli azzurrini hanno battuto il Bologna per 2-1 negli ottavi

Prosegue l’avventura del Napoli al Torneo di Viareggio, 69esima Edizione della Coppa Carnevale. Gli azzurrini hanno battuto il Bologna per 2-1 negli ottavi di finale allo stadio Luperi. Domani, venerdì, il Napoli affronterà il Bruges ai quarti. Il match si giocherà alle oree 15 a Levanto.

Ancora protagonista Leandrinho, la suo terzo gol a Viareggio, dopo la doppietta al Bari.

I ragazzi di Saurini firmano una rimonta esaltante. E’ il Bologna, infatti, a passare per prima. Dopo una decina di minuti Okwonkwo indovina l’angolo su azione d’angolo. Ma il Napoli risponde subito ed al 21′, dopo una splendida azione personale di Liguori, è Leandrinho che con uno scatto fulmineo devia in rete la palla dell’1-1.

Alla mezzora il sorpasso: Leandrinho ancora si fa luce in area ed il suo tiro cross è capitalizzato in gol da De Simone: 2-1.

Nel secondo tempo la partita sia accende ancor di più. Il Napoli non solo resiste alla veemenza dei bolognesi ma sfiora il terzo gol con Mazzoni che colpisce la traversa. Il finale è combattuto ed emozionante. I baby di Saurini mostrano carattere e grande autorevolezza e possono festeggiare il successo che vale i quarti di finale.

Napoli: Marfella, Schiavi, Delly Marie-Sainte, Esposito, D’Ignazio, De Simone (75′ Milanese), Acunzo, Russo, Leandrinho, Zerbin (64′ Granata), Liguori (60′ Mezzoni). All. Saurini.

 

fonte sscnapoli.it