Torneo di Basket 3vs3 “Road Tv Italia” al Rione Traiano a Napoli

di Vincenzo Palumbo

Prima giornata del torneo tre contro tre organizzato da noi a Napoli all’interno del Parco pubblico del Rione Traiano.

Grande evento nel campo di pallacanestro del Parco Comunale di Rione Traiano, ieri si è svolta la prima giornata del torneo di basket 3 contro 3 organizzato da Road TV Italia.

Un successo strepitoso e contro ogni miglior pronostico, infatti saranno ben 14 le squadre iscritte, maschili e femminili, a doversi sfidare a colpi di canestro. Non sarà solo lo sport protagonista di questo giovane quanto entusiasmante evento, si prospetta musica, tango e naturalmente tanto divertimento. In queste foto possiamo vedere le squadre del torneo e la divisa ufficiale della nostra Road Tv Italia.

Un doveroso ringraziamento va a chi ha permesso questa iniziativa: grazie di cuore all’Assessore allo sport Giuseppina Tommasielli, che con il patrocinio del Comune di Napoli, ha organizzato il torneo e ai tanti ragazzi e ragazze, perlomeno 50, che ci hanno strabiliato con le loro azioni. Questo pomeriggio, alle 17.00 ci sarà la seconda giornata con definizione delle posizioni e la gara da tre.

Un grazie di tutto cuore alle 14 squadre intervenute ed ai 50, tra ragazze e ragazzi, che hanno strabiliato con le loro azioni.

Vi aspettiamo numerosi per supportarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *