Torna Pummarock: il festival porta a Sant'Antonio Abate Tiromancino e Cristina D'Avena

Torna Pummarock: il festival porta a Sant’Antonio Abate Tiromancino e Cristina D’Avena

Torna Pummarock festival che si svolge a Sant’Antonio Abate giunto alla 7° edizione. La rassegna lancia il “Pummarock Fest Xmas Edition – Campania è musica”

Tiromancino, Cristina D’Avena, ma anche giovani gruppi musicali rock da tutta la Campania: torna con da domani al 6 gennaio Pummarock, festival che si svolge a Sant’Antonio Abate (Napoli) e che è giunto alla sua settima edizione. La rassegna lancia il “Pummarock Fest Xmas Edition – Campania è musica“, con due serate di musica gratuita dal palco allestito in Largo Sandro Pertini.

 

Pummarock: la serata dedicata alle famiglie e all’infanzia

Ad aprire la rassegna sarà il 3 gennaio una serata dedicata alle famiglie e ai ricordi dell’infanzia con la musica di Cristina D’Avena. Il 4 gennaio, invece, sul palco saliranno i Tiromancino. Le serate sono a ingresso gratuito e si aprono con il live contest che darà spazio a sei band emergenti campane. “Abbiamo sempre creduto nel Pummarock – spiega il sindaco di Sant’Antonio Abate, Antonio Varone investendo anche in momenti di difficoltà delle casse comunali, ma abbiamo avuto ragione, come dimostra il pubblico sempre più ampio che viene al Pummarock“.