Torna il premio “Donne per Napoli” assegnato da Carpisa Yamamay

I riconoscimenti saranno consegnati domani, domenica 17 dicembre, nel corso della festa di Natale al Teatro Posillipo Anche quest’anno Carpisa Yamamay, in occasione del Natale, sensibilizza il mondo delle eccellenze napoletane con un’iniziativa “in rosa”. Dopo i calendari contro la violenza sulle donne, con protagoniste le atlete della squadra Napoli Femminile, da tre stagioni è stato istituito il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”.

Quest’anno la consegna avverrà nel corso di una serata in programma domani, domenica 17 dicembre, alle ore 21, al Teatro Posillipo. Il premio, ideato dal presidente della società, Lello Carlino, da Italo Palmieri e dal giornalista Lorenzo Crea sarà consegnato a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori.

Dalle giornaliste Conchita Sannino, autorevole firma di Repubblica, e Maria Luisa Cocozza del Tg5, alla stilista Antonella Di Pietro e alla ricercatrice Loredana Puca; dalla cantante Angela Lyimo all’imprenditrice Gabriella Giglio Manieri, alla modella Ines Trocchia, cover girl di Playboy Portogallo e presentatrice di Raisport; dalla schermitrice Rossella Gregorio, campionessa mondiale a squadre nella spada, alla giovane promessa della musica Greta Zuccoli, leader del gruppo Greta & the Wheels, tutte riceveranno sul palco una tartaruga speciale, realizzata in occasione del premio. Conduttori della serata saranno Susanna Petrone e Pier Paolo Petino, volti noti della televisione nazionale e campana. Animazione con il dj Marco Piccolo e musica dal vivo con Raoul & Swing Orchestra, prima e dopo, faranno da cornice alla serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *