Torna a Napoli il Festival del Bacio

Torna a Napoli il Festival del Bacio

Torna il 28 marzo il Festival del Bacio con un cuore gigante pronto a illuminare Napoli da una location ancora sconosciuta.

Torna, nella città di Napoli, il Festival del bacio. In programma per il 28 marzo, l’evento, giunge alla sua seconda edizione portando la città a essere, nuovamente, illuminata da un cuore gigante, il “Cuore di Napoli”.

Lo scorso anno, il Cuore di Napoli, era stato collocato sulla collina di San Martino e venne realizzato dalla Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Un cuore alto circa 4 metri che, quest’anno, non svela ancora la sua location. Bisognerà, infatti, attendere ancora un po’ prima di poter conoscere da quale luogo Napoli verrà illuminata.

 

Un’anteprima del #cuoredinapoli

Per ingannare l’attesa, il 6 marzo, sarà possibile avere una piccola anticipazione del Festival del Bacio con un evento che si svolgerà nello scenario di Castel Sant’Elmo. La serata, organizzata da DROP e l’associazione AMA, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, vedrà tra gli ospiti i Foja.

In tale occasione, a Sant’Elmo, sarà collocata un’istallazione interattiva #cuoredinapoli che permetterà ai presenti di interagire in tempo reale.

Tutti, infatti, possono già partecipare al Festival del Bacio, interagendo con le installazioni, relazionandosi con gli altri, ma soprattutto scattando foto e condividendo il proprio #cuoredinapoli su #instagram.