officina delle parole

Torna l’Officina delle parole, il corso per aspiranti scrittori: martedì 26 Open Day con Maurizio de Giovanni alla libreria Iocisto

L’Officina delle parole di Enza Alfano riapre i battenti ed incontra il pubblico e corsisti vecchi e nuovi per illustrare tutte le novità del 2017/2018, a partire dallo sdoppiamento dei corsi: Incipit & Avanzato. Per saperne di più l’appuntamento è per martedì 26, ore 18, presso la libreria Iocisto del Vomero. Special guest Maurizio de Giovanni. Presente anche Alberto Della Sala.

Ciascun corso avrà cadenza quindicinale, più una lezione congiunta mensile per l’incontro d’autore. In tutto diciotto incontri da ottobre 2017 a maggio 2018, tutti i venerdì dalle 17,30 alle 19,30. Il prezzo di corso è di 300 euro, prezzo speciale di 400 euro per chi si iscrivi ad entrambi i corsi. Per i soci Iocisto il costo è di 270 euro, oppure 350 euro.

La rete può essere saldata in due rate entro il 15 ottobre e il 20 dicembre. In più sconto del 15% sui libri degli “Incontri d’autore” a tutti i corsisti.

Inoltre, per i corsisti, la possibilità di collaborare a progetti antologici.

officina delle parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *