Topolino a Pompei: la copertina dedicata al Comicon

Topolino a Pompei: la copertina dedicata al Comicon

In occasione del Napoli Comicon 2015, ecco Pippo e Topolino a Pompei. Topolino, infatti, ha deciso di dedicare una copertina agli scavi di Pompei:

Il Napoli Comicon 2015 sta per cominciare e per l’occasione ecco in edicola una copertina che vede protagonisti Pippo e Topolino a Pompei! Lo scorso anno invece, per la stessa occasione, Topolino aveva dedicato una copertina al nostro meraviglioso Golfo di Napoli con Paperino in primo piano.

Topolino a Pompei: dopo il Golfo di Napoli, la copertina dedicata a Pompei

Il numero di Topolino che vede gli abitanti di Topolinia aggirarsi tra i meravigliosi scavi di Pompei è il 3101 ed è possibile trovarlo in tutte le edicole già da oggi 29 aprile e presso alcuni stand del Comicon, alla vigilia della diciassettesima edizione del Napoli Comicon che si terrà alla Mostra D’Oltremare dal 30 aprile al 3 maggio. Ma non è solo la copertina ad essere dedicata agli scavi, nell’albo troveremo infatti un’intera storia ambientata tra le strade delle antiche città di Ercolano e Pompei nei primi dell’800 in cui Topolino vestirà i panni del cugino di Gioacchino Murat, Topolin Murat, e Pippo quelli di Pippus Du Pastell.