tirabù show

Tirabù Show: il martedì di Tarall&Wine al Cabaret Portalba Live

Siamo abituati a concederci momenti di relax nel fine settimana, che a Napoli è spesso ricco di eventi ma con Tirabù Show si cambia musica. Ci si diverte, si sta insieme in un comune martedì sera. Offrire uno spettacolo di varietà infrasettimanale è un’idea geniale dato che durante la settimana non si ha mai una vasta scelta di cose da fare, eventi a cui partecipare.

Tirabù Show è stato ideato da Tarall&Wine (Dario Sansone e Claudio Domestico) che hanno proposto una direzione artistica partecipativa al Cabaret Portalba Live. Dario e Claudio hanno ben pensato di sfruttare l’ottima location e di renderla una sorta di salotto aperto a tutti, dove poter trascorrere un paio d’ore in compagnia, sorseggiando un bicchiere di vino e ascoltando musica live. Un laboratorio di canzoni, arti varie, con tanti ospiti annunciati e a sorpresa, aperitivi, degustazioni, presentazioni di libri e tantissimo altro ancora. Altra chicca di questi martedì al Cabaret Portalba è l‘ascolto di un vinile e la selezione musicale aftershow sempre curata da Tarall&Wine. Da come si può ben intuire e da come ha scritto il duo sulla pagina ufficiale dell’evento Facebook, sarà una sbornia di musica.

Ho chiesto a Tarall&Wine di dirmi di più sull’ipotetica scaletta di questo appuntamento fisso: “Noi faremo un paio di pezzi all’inizio, poi introduciamo l’ospite e gli lasciamo il palco per una ventina di minuti/mezzora per poi risalire e fare un paio di pezzi con l’ospite, una jam per chiudere lo show”.

Per l’inaugurazione di Tirabù Show è stato scelto come ospite il cantautore Raffaele Giglio (The Gentlemen’s Agreement), del vinile pre-show non sappiamo nulla, sarà sicuramente una piacevole scoperta, un momento magico che soltanto un vinile può regalare.

Segnate in agenda questo nuovo appuntamento: ogni martedì, dalle ore 21,00 al Cabaret Portalba con Tirabù Show.

Altro che inverno dal gelo epocale,  triste e con giorni tutti uguali, con Tirabù show abbiamo un caldo salotto in pieno centro storico in cui un classico e noioso martedì sera si trasforma in un’occasione per uscire e concedersi una serata diversa e concedersi il tanto bramato relax e divertimento in piena settimana.

INFO UTILI

L’ingresso è di 3,00 euro (costo tessera Cabaret Portalba 1 euro in occasione del Tirabù Show). Se entrate prima delle 22.30 ingresso+drink 5,00 euro. Vi invito a partecipare all’evento e soprattutto a condividerlo ed invitare amici al Tirabù Show.

PAGINE DA SEGUIRE

CPA Live

Tarall&Wine

Non potevo non chiudere con la musica: uno dei brani più belli ed emozionanti di Tarall&Wine ‘L’importante è ca staje buon’. Il video è un collage di volti napoletani che hanno lasciato la propria città per trasferirsi altrove. Il messaggio è importante e diverso, per la prima volta non si pone l’accento sulla fuga di cervelli o altri stereotipi triti e ritriti, è una vera e propria dedica a chi per diversi motivi ha lasciato la propria terra e i propri affetti.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0BShgOKlyaU&w=560&h=315]