I tifosi pronosticano Swansea-Napoli e commentano la partenza di Cannavaro (VIDEO)

Grande fiducia tra i tifosi, che si aspettano un risultato positivo dalla trasferta gallese e che non rimpiangono la partenza dell’ex capitano del Napoli

Grande fiducia tra i tifosi, che si aspettano un risultato positivo dalla trasferta gallese e che non rimpiangono la partenza dell’ex capitano del Napoli

di Redazione

Il Napoli debutterà stasera in Europa League sul campo della compagine gallese dello Swansea, club britannico di Premier League.

GUARDA IL VIDEO:

Albiol e Higuain in dubbio.

I dubbi di Benitez riguardano l’impiego dei due ex Real Madrid. Albiol è alle prese con l‘influenza, anche se a meno di cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Britos, che prenderà il posto dello squalificato Fernandez. Higuain invece soffre ancora dei postumi della botta alla schiena rimediata nella partita con il Sassuolo. Solo all’ultimo momento il tecnico spagnolo deciderà se impiegare il bomber argentino.

Grande fiducia tra i tifosi.

Ovviamente c’è grande entusiasmo in città per la sfida di Coppa. I tifosi sperano che il Napoli onori fino in fondo la competizione, magari arrivando a giocare la finale allo Juventus Stadium, magari proprio contro la Juve. Quindi fiducia per un risultato positivo.

Ciao Paolo.

Tiene banco anche l‘addio di Paolo Cannavaro. Dopo tanti anni vissuti da protagonista, indossando anche la fascia da capitano, il difensore napoletano ha lasciato il Golfo per trasferirsi al Sassuolo in cerca di maggior minutaggio.

20 febbraio 2014