tifosi napoletani allenamento

Tifosi napoletani commentano gli allenamenti di Sarri

Tifosi napoletani assistono alla partitella in famiglia e così il campo di Carciato diviene un agglomerato che fa pensare molto alla Curva del San Paolo

studio tecnico legale vitale francescoTifosi napoletani ancora protagonisti in questa sessione pomeridiana del nono giorno di ritiro azzurro e gli spalti del campo di Carciato raccolgono con fatica tutti i sostenitori giunti a Dimaro proprio nella giornata di oggi. Nessuno è disposto a perdersi la partitella in famiglia e così i contorni del campo di Carciato divengono un agglomerato di tifosi che fa pensare ad una Curva del San Paolo.

I tifosi napoletani e le loro considerazioni su Sarri e Pepe Reina

I numerosi tifosi napoletani seguono attentamente i cambi tattici di Maurizio Sarri dei quali si è tanto parlato. Dalla possibilità di monitorare tutto questo in prima persona germoglia un grande spirito di aggregazione e tanto voglia di capire i meccanismi nuovi ed esprimersi al riguardo. La fiducia alberga nelle speranze di tutti che pian piano divengono certezze racchiuse in una grande qualità di mister Sarri: l’umiltà.

Sarri, a nove giorni dalla presa del timone SSC Napoli conquista il cuore di persone che puntano tutto su di lui, sulla serenità e sul gruppo che si vedono a grandi passi compattare sempre di più.

Grande artefice di questo fattore, fondamentale al fissaggio degli obiettivi, è l’acclamatissimo Pepe Reina, che con il sorriso sulle labbra e sempre capace di far pensare ad un futuro roseo all’insegna delle alte motivazioni. Proprio questi i punti analizzati con gli amici tifosi incontrati oggi all’esterno del campo di Carciato.

Speciale Dimaro 2015