I tifosi del Napoli ne sono certi, stasera contro il Dnipro si vince

I tifosi del Napoli ne sono certi, stasera contro il Dnipro si vince

I tifosi del Napoli fiduciosi sulla vittoria stasera della loro squadra contro il Dnipro, un po’ meno sul terminare al secondo o terzo posto il campionato.

Ore 21.05 al San Paolo arriva il Dnipro: semifinale di andata d’Europa League. Una gara che il Napoli deve e può vincere, magari ipotecando già la qualificazione stasera in vista del ritorno insidioso in Ucraina. Dopodiché testa al campionato per la volata finale che qualificherà due tra Napoli, Roma e Lazio alla prossima stagione di Champions League, dove i tifosi del Napoli sperano di poter vedere i loro idoli giocare. Quattro partite per gli azzurri decisissime e che devono essere affrontate come quattro finali, dato che rispetto alle due romane al momento è dietro, quarta con 59 punti, contro i 64 punti dei giallorossi e i 63 dei biancocelesti.

Tifosi del Napoli, divisi tra campionato e coppa

Intervistati dalle telecamere di Napoli10, i tifosi del Napoli si sono equamente divisi tra: quelli che credono nel secondo o terzo posto più che alla vittoria della coppa; chi crede più alla conquista dell’Europa League che al raggiungimento del secondo o terzo posto; chi infine crede che il Napoli possa raggiungere entrambi i risultati. Tutti sembrano però d’accordo su un’unica questione: è tutto nelle mani del Napoli, se sapranno esprimersi al meglio delle loro potenzialità, entrambi o uno solo degli obiettivi potrà essere centrato senza problemi. Tutti d’accordo anche sul risultato di questa stasera: il Napoli vince con almeno due goal di scarto e senza subire goal.