“The Walking Dead” e “Outcast: Il reietto” al Comicon

“The Walking Dead” e “Outcast: Il reietto” al Comicon

Sabato 23 al Comicon saranno presenti i protagonisti della serie “Outcast”, proiettata in anteprima. Lunedì arriverà Michael Cudliz di “The walking Dead”

“The Walking Dead” e “Outcast: Il reietto” saranno al Comicon.

Se “The Walking Dead” già da qualche anno è una serie televisiva, molto seguita a livello globale, che sviluppa il tema dell’apocalisse zombie  “Outcast: Il reietto” è l’ultima creazione horror di Robert Kirkman, basata sul tema delle possessioni demoniache.

In occasione del lancio italiano di “Outcast: il reietto”, il canale Fox Italia ha invitato in Italia l’intero cast della serie. L’occasione per l’incontro coi giornalisti e il pubblico sarà proprio il Napoli Comicon, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 22 al 25 aprile.

Due eventi targati Napoli Comicon

A mezzogiorno di sabato 23 aprile, nell’auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare, sarà proiettato in anteprima nazionale l’episodio pilota di “Outcast: Il reietto”. A seguire, saliranno sul palco Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg E. Cathey e Kate Lyn Sheil, i quali, insieme ai produttori esecutivi Chris Black e Sharon Tal, approfondiranno lo spirito e le tematiche della serie.

Kirkman e il disegnatore della serie a fumetti, Paul Azaceta, realizzeranno inoltre una vignetta inedita ed esclusiva, mentre il cartoonist italiano Ratigher, ospite di SaldaPress, si impegnerà nella produzione di un grosso murale a tema che verrà presentato agli attori e ai produttori di “Outcast”.

In concomitanza con gli attori di “Outcast” al Comicon sarà presente anche Michael Cudliz, che interpreta  Abraham di “The Walking Dead”. L’attore incontrerà il pubblico lunedì 25 aprile, sempre all’Auditorium, per discutere sui futuri sviluppi dello show.

Per partecipare a questi eventi targati Napoli Comicon, gli spettatori dovranno ritirare il giorno stesso gli inviti.