The Jackal: nuova campagna social per il MANN

Arriva la campagna social dei ‘The Jackal’ per il Museo Archeologico Nazionale di Napoli presentata dal direttore del MANN Paolo Giulierini

The Jackal, dopo Sanremo tocca al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: la comunicazione del collettivo napoletano da 100 milioni di visualizzazioni, arriva in uno dei musei più importanti al mondo e porta l’ironia surreale tra capolavori dell’arte greca ed egizia. Online dal 26 marzo un video dal titolo ‘L’evoluzione dell’intelligenza umana‘ e storie Instagram dedicate ai siti collegati al museo napoletano che li promuove nel circuito Extramann.

 

The Jackal: la storia dell’umanità e l’evoluzione dell’uomo

Il format scelto da ‘The Jackal’ – presentato dal direttore del MANN Paolo Giulierini – che hanno spopolato sulla rete in occasione del festival di Sanremo con il ‘rapimento’ di Favino, è quello dell’ “esperto di cose“: Gianluca Fru, protagonista del video, racconta a suo modo la storia dell’umanità e l’evoluzione culturale dell’uomo, dalla preistoria fino all’età classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *