Tesori Nascosti: la mostra di Sgarbi sarà aperta fino a mezzanotte

Tesori Nascosti: la mostra di Sgarbi sarà aperta fino a mezzanotte

Situata nella Chiesa della Pietrasanta, la bellissima mostra I Tesori Nascosti, curata da Vittorio Sgarbi, sta riscuotendo sempre più successo.

La mostra I Tesori Nascosti curata da Vittorio Sgarbi cambia i suoi orari.

A partire da maggio, nel weekend la mostra chiuderà a mezzanotte.

I Tesori Nascosti: nei weekend di maggio si chiude più tardi

Situata nella Chiesa della Pietrasanta, su via dei Tribunali, la bellissima mostra I Tesori Nascosti, curata da Vittorio Sgarbi,  sta riscuotendo sempre più successo.

Dall’apertura sono stati circa 40000 i biglietti venduti.Un boom di turisti c’è stato proprio ultimamente, nel periodo di Pasqua, e altrettanto ci si aspetta per il ponte del 25 aprile.

Per questo motivo, dal mese di maggio, la direzione ha deciso di prolungarne l’apertura. Nel weekend quindi (i giorni di sabato e domenica) la mostra chiuderà a mezzanotte.

La mostra è ricchissima. Essa raccoglie infatti circa 150 capolavori di un centinaio di artisti, coprendo un arco temporale che va dal Trecento fino ai giorni nostri. Le opere, provenienti da molte collezioni private, tra cui proprio quella di Vittorio Sgarbi, sono così accessibili a tutti al costo di 12 euro.
Ecco gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì: 10.00-20.00, sabato e domenica 10.00-23.00 (fino a maggio). Per altre informazioni info@itesorinascosti.it