Terremoto: nessun danno in Campania

Terremoto: nessun danno in Campania

Terremoto: Secondo le verifiche effettuate dalla Protezione civile della Regione Campania, non risultano danni a cose o persone sul territorio locale

Secondo le verifiche effettuate dalla Protezione civile della Regione Campania, non risultano danni a cose o persone sul territorio locale dopo la scossa di terremoto delle 7.41 della giornata di ieri, che è stata avvertita distintamente provocando scene di paura e decine di chiamate ai centralini dei vigili del fuoco.

 

Terremoto: verifiche sui binari della Metropolitana, nessun disallineamento

Anche i luoghi di culto – soprattutto per le messe della mattinata – sono presidiati dal personale e dalle associazioni di Protezione Civile, rende noto l’ufficio stampa del Comune di Napoli. Dopo aver contattato il management di ANM la centrale operativa di Protezione civile cittadina comunica che non si registra alcun disallineamento dei percorsi su rotaie delle tratte di Metropolitana cittadina, linea che continua ovviamente ad essere monitorata come altre zone sensibili ed affollate della città. “Qualche apprensione da parte della cittadinanza al Centro Direzionale dove i residenti dei piani più alti si sono particolarmente spaventati“, si sottolinea.