Terra dei Fuochi: Commissario abbandona dopo 8 mesi

Terra dei Fuochi: commissario lascia dopo 8 mesi, la preoccupazione del presidente di Anci Campania, Domenico Tuccillo: “Al più presto un sostituto”

Nell’esprimere l’apprezzamento per il lavoro svolto in questi mesi dal prefetto Michele Campanaro e nel rivolgere a lui gli auguri di buon lavoro nel nuovo e impegnativo incarico alla prefettura di Ferrara, non posso non manifestare anche la mia più viva preoccupazione per il lavoro della cabina di regia della Terra dei Fuochi, privata dopo solo otto mesi del suo coordinatore”. Lo ha dichiarato il presidente di Anci Campania, Domenico Tuccillo.

 

Tuccillo: “Terra dei Fuochi non può più attendere”

Auspico – continua – che il Governo proceda con la massima tempestività alla nomina del sostituto del prefetto Campanaro per dare continuità a un lavoro che si è svolto, finora, in modo proficuo e positivo, ma che è atteso da nuove e decisive sfide. Terra dei Fuochi non può più attendere, non sono più consentite lentezze e sottovalutazioni: Anci Campania e i sindaci di quei territori chiedono a Governo e Regione di fare subito la propria parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *