via epomeo

Tentata rapina in gioielleria a via Epomeo: ferito il titolare

Il titolare della gioielleria di via Epomeo resta ferito alla testa per un colpo ricevuto con il calcio della pistola impugnata da uno dei rapinatori.

Nella serata di ieri, in via Epomeo, quartiere Soccavo, alle ore 19,45 di mercoledì 8 giugno, c’è stato un tentativo di rapina in una gioielleria dove il titolare è rimasto ferito. Il gioielliere mentre stava sistemando una vetrinetta, due uomini armati gli si sono avvicinati impugnando delle pistole. All’uomo hanno chiesto di aprire la porta blindata, ma questi ha reagito, ricevendo un colpo alla testa con il calcio della pistola.

Delinquenti in fuga armati per le strade di via Epomeo

Mentre il gioielliere veniva ferito al capo, all’interno un dipendente aveva dato già l’allarme, facendo intervenire un vigilante e immediatamente dopo la polizia. I due rapinatori si sono dati dunque alla fuga e sono riusciti a far perdere le loro tracce. Il titolare è stato poi portato in ospedale per essere medicato. Ora saranno esaminate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di incastrare i due malviventi.