Teletopi 2013, Road tv Italia in finale

Ai Teletopi 2013 Road tv Italia in finale e Federico Tv eletta miglior webtv universitaria in italia

di Redazione

Anche quest’anno sono stati assegnati gli oscar delle web tv italiane. La premiazione dei Teletopi, giunta alla sua settima edizione e promossa da Altratv.tv e dalla federazione dei media digitali indipendenti FEMI, si inserisce nell’ambito del meeting nazionale delle web tv “Punto It”, che si tiene oggi e domani a Bologna: workshop e incontri sull’evoluzione costante dei new media si  sono intrecciati alle votazioni on web per premiare il lavoro quotidiano delle web tv nostrane.

In giuria per i Teletopi 2013 Carmen Lasorella – RaiNet, in qualità di Presidente, Alessandra Comazzi – La Stampa, Luca De Biase – Sole24Ore, Antonio Sofi – Rai3, Alberto Puliafito – Blogo.it, Maria Volpe – Corriere della Sera, Giovanna Cosenza – Università di Bologna e Riccardo Staglianò – Repubblica. Tra le categorie premiate, le web tv giovanili, di denuncia, di informazione, aziendali, della pubblica amministrazione, sportive e fatte dagli italiani all’estero.

Questo pomeriggio, dopo la lectio magistralis di Carlo Freccero, sono stati consegnati i premi: Road tv Italia è giunta in finale tra le web tv di informazione, mentre Federico Tv ha vinto il premio come Migliore web tv Universitaria.

29 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *