Teatro Bellini, presentata ieri la stagione 2015-2016

Teatro Bellini, presentata ieri la stagione 2015-2016

Teatro Bellini, presentata ieri la stagione 2015-2016. Servillo, Costa, De Luca, solo per fare alcuni nomi, tra i protagonisti.

Teatro Bellini, presentata ieri la stagione 2015-2016

Presentata ieri mattina in un’affollatissima conferenza stampa la stagione teatrale 2015-2016 del Bellini.

Con orgoglio il direttore artistico Gabriele Russo afferma: “Per la stagione teatrale 2015/2016 abbiamo pensato ad una programmazione coinvolgente per stupire, divertire, incuriosire e far riflettere”.

Saranno infatti protagonisti  artisti del calibro di Toni e Peppe Servillo, Daniele Finzi Pasca, Claudio Santamaria, Lella Costa, Emma Dante, Erri De Luca..e numerosi altri.

Contrariamente a quanto si pensa, a Napoli c’è una grande fetta di pubblico competente ed esigente e noi ci rivolgiamo a loro – spiega il direttore artistico – offrendo una varietà di linguaggi, di stili, di spettacoli. Noi siamo speciali non solo per i grandi artisti che abbiamo l’onore di ospitare, ma anche perchè tutti i nostri collaboratori sono speciali e lavorano con passione e competenza“.

Per rendere comunque accessibili gli spettacoli al più ampio pubblico possibile, il Teatro propone varie formule di abbonamento e la possibilità di ottenere sconti importanti se si aderisce entro il giorno 11 luglio, tramite la campagna: “La bella stagione comincia prima”. SI spazia dall’abbonamento “King” a varie altre formule pensate per accontentare tutte le esigenze e tutte le tasche.

Gli abbonamenti in promozione sono in vendita dal 1° giugno all’11 Luglio e sono acquistabili anche on line.