Taralli napoletani: ecco quelli targati Calcio Napoli

Taralli napoletani: ecco quelli targati Calcio Napoli

Durante la partita Napoli-Genova il 26 gennaio, i tifosi avranno la possibilità di assaggiare i taralli napoletani del Calcio Napoli: quelli di Infante

Uno dei simboli dello street food napoletano, che probabilmente troveremo tra le specialità del Napoli Strit Food Festival, i taralli napoletani sono stati scelti come snack da gustare durante la partita Napoli-Genova del prossimo 26 gennaio 2015. Ma non sono certo taralli come tutti gli altri: quelli ufficiali del Calcio Napoli, infatti, sono quelli di Leopoldo Infante, i tradizionali taralli napoletani ‘nzogna e pepe presentati in una speciale confezione personalizzata bianca a pois celesti.

Taralli napoletani: il Napoli sceglie L di Leopoldo

I taralli napoletani ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli saranno in vendita allo stadio San Paolo, durante la partita, o nei 4 punti vendita Leopoldo Infante. Il progetto è quello di rilanciare i taralli napoletani come street food di qualità allo stadio. Leopoldo Infante è un marchio storico per i prodotti da forno napoletani e ora lancia un nuovo marchio, L, che si contraddistingue per innovazione e ai packaging moderni ed eleganti. Per informarsi di tutte le novità della catena, basta recarsi sul sito ufficiale di Leopoldo Infante.