Reina e il rigore parato a Balotelli, Petrazzuolo commenta Milan-Napoli

“Tanti azzurri protagonisti, Reina la “Cosa” dei Fantastici Quattro”, così Petrazzuolo a Road Tv

Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha commentato in maniera molto originale e precisa, in esclusiva per Road Tv italia, l’entusiasmante vittoria del Napoli a San Siro.

Il giornalista ha indicato tanti protagonisti del match, a cominciare dall’allenatore, Rafa Benitez, che “trasmette serenità soltanto se lo guardi, ed è così anche con i giocatori.” 

Promossa anche la coppia difensiva: “Britos ha risposto alle critiche con un bel gol, convincente Raul Albiol.”

Duello Higuain – Balotelli?  “L’argentino ha segnato un gol pazzesco! Balotelli è  l’ultimo che ha smesso di lottare, anche oltre il fischio finale del match, dettaglio che gli ha fatto guadagnare un’espulsione che va a favore delle avversarie dei rossoneri.”

Pepe Reina? A un certo punto sembrava “La Cosa” dei Fantastici 4: dal rigore neutralizzato, alle parate super, sta dimostrando tutto il suo valore, mentre grandi conferme sono arrivate  a centrocampo dagli svizzeri Valon Behrami (stratosferico) e Blerim Dzemaili.” ha poi continuato.

Poi una chiosa generale sulla squadra.

“A differenza dell’anno scorso, questo Napoli, che è forte e può ancora migliorare tanto, vince su qualsiasi campo senza aver paura dell’avversario che si ritrova di fronte. E’ l’atteggiamento giusto la vera chiave vincente di questo inizio di campionato. Il tabù sfatato dopo 27 anni fa ben sperare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *