Sversa rifiuti speciali in strada e provoca la rabbia dei passanti

Succede in via Broggia: la reazione della gente in strada costringe l’uomo a riprendersi il materiale depositato.

Succede in via Broggia: la reazione della gente in strada costringe l’uomo a riprendersi il materiale depositato.

di Redazione

In via Broggia, all’altezza della Galleria Principe Umberto, venerdì un uomo ha tentato di sversare un cumulo di rifiuti speciali direttamente in strada, causando la rabbia dei passanti che lo hanno costretto a riprendersi il materiale depositato.

Rilasciando alcune dichiarazioni a Napolitoday.it Francesco Emilio Borrelli, leader degli ecorottamatori Verdi, ha chiarito la vicenda:

“Ho beccato un tipo che sversava rifiuti speciali (infissi e cassette di legno ) per strada. L’ho inseguito e obbligato assieme ad altri cittadini che mi hanno aiutato a portarseli via”. Il signore in questione ha corso anche il rischio di prendere qualche schiaffone dai presenti esasperati dai tanti come lui che non rispettano le regole. Purtroppo non siamo riusciti a trovare chi prima di lui aveva effettuato un altro sversamento selvaggio. Ogni giorno se tutti i napoletani per bene perdessero 5 minuti della loro vita a combattere gli incivili che sversano i loro rifiuti fuori orario o che insozzano la città nei modi più disparati renderemmo napoli molto migliore”.

24 febbraio 2014