Sudbazar: l’Amazon del Sud Italia. Shopping di prodotti tipici

Si occupa di distribuire il made in South Italy nel mondo, è Sudbazar.com: il sito che si definisce l’Amazon del Sud Italia

L’Italia, si sa, è conosciuta nel mondo di solito per la sua buona cucina, soprattutto grazie ai prodotti e le ricette tipiche del nostro Sud. Una volta assaggiato un nostro piatto o sorseggiato un nostro vino, uno straniero difficilmente ne potrà più fare a meno. Grazie al sito Sudbazar, lo store più grande al mondo di prodotti tipici del Sud Italia, tutti nel mondo potranno portarsi a casa un po’ di terra nostrana: Sudbazar, infatti, permette di comprare online qualsiasi prodotto tipico, dai vini agli alimenti passando anche per i libri, a prezzi davvero convenienti e le spedizioni possono essere fatte in tutto il mondo. 

 Cosa si può comprare in Sudbazar?

La scelta dei prodotti è talmente vasta che il sito è stato definito l’Amazon del Sud Italia. Ordinati per tipologia, prezzo, produttore e regione, sul sito si possono trovare le più svariate qualità di alimento e di bevanda, tutto rigorosamente made in South Italy, fresco, e nel pieno rispetto della salute. Presenti anche cibi sena glutine, senza lattosio che vanno dai frutti di mare alla pasta e bevande analcoliche. Le ordinazioni arrivano ovunque nel mondo attraverso un iter sempre super controllato e rapido e le spedizioni e le consegne sono garantite entro le 24 ore per garantire la freschezza dei prodotti.