suburra

Suburra: Netflix conferma la terza stagione

La terza stagione di Suburra ci sarà. La conferma è arrivata proprio in queste ore grazie a Netflix. Alessandro Borghi tornerà ad essere Aureliano Adami

La terza stagione di Suburra ci sarà. La conferma è arrivata proprio in queste ore grazie a Netflix. Alessandro Borghi tornerà quindi ad indossare i panni di Aureliano Adami.

A poco più di un mese dal lancio della seconda stagione, Netflix ha confermato ufficialmente che ‘Suburra, la serie’ avrà una terza stagione. La seconda stagione della serie, tratta dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, ha visto l’introduzione di nuovi personaggi e morti che hanno lasciato gli spettatori senza parole e incollati allo schermo fino alla sua conclusione.

 

Aureliano e Spadino tornano con la terza stagione di Suburra

suburra

Cosa succederà quando Aureliano e Spadino torneranno con i nuovi episodi della serie? Quali nuove alleanze arriveranno dopo la morte di Gabriele? In che modo si muoveranno Amedeo Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, e Sara Monaschi, il cui volto sarà ancora quello di Claudia Gerini? Nessuna informazione, almeno per il momento, sull’inizio delle riprese e su quando la terza stagione di Suburra verrà rilasciata da Netflix. Ma Aureliano e Spadino torneranno, sarà ancora “noi contro tutti“?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *