venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCorteo di studenti a Napoli: "no alla violenza e sì alla legalità"

Corteo di studenti a Napoli: “no alla violenza e sì alla legalità”

Un corteo di studenti si terrà oggi a Napoli per chiedere alle istituzioni di tenere alta l’attenzione sulle scuole cittadine per dire “no alla violenza e sì alla legalità“. A promuoverlo sono stati gli studenti del liceoCaccioppoli” di Napoli dove la scorsa settimana alcuni malviventi hanno messo a segno un furto ed hanno arrecato notevoli danni alla struttura.

 

Corteo di studenti a Napoli: da piazza Municipio ala Prefettura

Accanto a loro vi saranno anche gli studenti del liceoCuoco“, la scuola frequentata da Arturo, il 17enne ferito a coltellate a dicembre scorso in via Foria da un gruppo di ragazzini. Con le rappresentanze studentesche dei due licei e di altre scuole cittadine (che finora hanno aderito), saranno presenti anche alcuni docenti e dirigenti scolastici. Il corteo partirà alle ore 10,30 da piazza Municipio per dirigersi poi in piazza del Plebiscito, dove gli studenti si fermeranno dinanzi al palazzo della Prefettura.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI