cuki show

Straordinario successo per la tappa di Frattamaggiore del Cuki Show di Michele Cutro

Grande successo per il Cuki Show di Michele Cutro svoltosi nei giorni scorsi a Frattamaggiore. Presente anche il sindaco Marco Antonio del Prete.

Nei giorni scorsi si è tenuta a Frattamaggiore, Napoli, la decima tappa del Tour Cuki Show, organizza da Michele Cutro, Cavaliere dell’Ordine di Malta, nonché giornalista, scrittore, speaker radiofonico, critico musicale e uno dei più quotati critici gastronomici italiani.

L’evento si è svolto all’interno della pizzeria “Anema e Pizza” di Luca Piscopo. Presenti anche lo chef di Villa Doria, Pasquale Finizio, e la pasticceria Dolci e Caffè Durante.

Ad assaggiare le prelibatezze preparate per l’occasione Alessia Cinquegrana, ex miss Trans, di recente convolata a nozze con il suo Michele, anch’egli presente, come il valletto e modello Luigi Scotti, l’ex inquilina del Grande Fratello, Rebecca De Pasquale, e l’attore Davide Marotta.

All’evento non è potuto mancare lo stesso sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio del Prete, che ha omaggiato Michele Cutro con una targa per il suo impegno nella valorizzazione dell’arte culinaria locale e nazionale.

La prossima tappa del Cuki Show sarà in Basilicata, luogo natio del potentino Michele Cutro.

cuki-show cuki-show-1 cuki-show-2 cuki-show-3 cuki-show-4 cuki-show-5