colpi di pistola

Stesa nella notte in centro a Napoli, nessun ferito

Ennesima stesa nel centro di Napoli. Trovati a terra tre bossoli calibro 9, per i quali è stata fatta la segnalazione ai Carabinieri. Nessun ferito

Ennesima stesa nel centro storico di Napoli. Trovati a terra tre bossoli calibro 9, quelli per i quali è stata fatta la segnalazione ai Carabinieri. Nessuna persona è rimasta colpita.

E’ probabilmente riconducibile ad un’altra stesa (spari all’impazzata di gang di giovani in moto) l’episodio della scorsa notte in pieno centro a Napoli. I Carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti in strada dell’Anticaglia dopo la segnalazione di colpi esplosi. I militari hanno trovato quattro fori di proiettile nella vetrata esterna di un centro scommesse attualmente in fase di ristrutturazione.

 

Stesa a Napoli: trovati tre bossoli a terra

Le indagini hanno permesso di appurare che si trattava fori datati nel tempo. Poco più avanti, in largo proprio d’Avellino, all’incrocio con vico Giganti, sono stati trovati a terra tre bossoli calibro 9, quelli esplosi nella notte e per i quali è stata fatta la segnalazione ai Carabinieri. Nessuna persona è rimasta colpita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *