sabato, Aprile 20, 2024
HomeArticoliStella Michelin per Domenico Candela, chef del ristorante 'George' del Grand Hotel...

Stella Michelin per Domenico Candela, chef del ristorante ‘George’ del Grand Hotel Parker’s

A fare il suo ingresso nel firmamento delle stelle Michelin è Domenico Candela, chef del ristorante ‘George’ del Grand Hotel Parker’s di Napoli. Un premio per i fratelli Avallone e lo storico albergo napoletano.

Domenico Candela, napoletano di Marano, dopo le esperienze di formazione in prestigiose cucine internazionali, tra cui quelle dei pluristellati Alain Solivérès prima e Yannich Alléno, l’arrivo a Napoli, del classe 1986 nel gennaio 2018 alla guida del nuovo corso del ‘George‘, il ristorante che si trova al sesto piano dello storico cinque stelle partenopeo: un ritorno alle origini, ai sapori del Mediterraneo. Un connubio che porta in tavola piatti come lo Spaghetto ai sette pomodori e come la Terrina di foie gras delle Landes con alghe mediterranee e sakè.

 

Stella Michelin al “George”: “premia l’impegno e la tenacia”

La stella Michelin a Domenico Candela e al nostro George ci riempie di orgoglio e premia l’impegno, la tenacia e gli investimenti fatti, tutti nella direzione dell’eccellenza che questa città merita“, commenta Salvatore Avallone che con le sorelle Cesira, Bice e Maria Ida guida l’albergo di famiglia. La Stella Michelin al “George” apre le celebrazioni del 2020, l’anno del 150esimo anniversario del Grand Hotel Parker’s che, dal 1870, scrive con eleganza la storia dell’accoglienza a Napoli.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 977741 995920Soon after study a couple of of the weblog posts on your personal website now, we really like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark internet internet site list and are checking back soon. Pls consider my web-site likewise and make me aware in the event you agree. 102642

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI