Stefano De Martino e Francesco Testi alla serata finale di “E’ SPOSA” (VIDEO)

Di Federica Russo

Napoli – al Mediterranea Expo presso il Magic World di Licola si è conclusa “E’ sposa” la fiera per il wedding giunta alla sua decima edizione.



E’ qui che inizia la magia, quando il ‘per sempre’ non fa più paura, ma diventa rivoluzionario, controcorrente in una società che sempre di più insegue l’attimo e il cambiamento. Il sogno diventa finalmente realtà quando tutte le aspettative di una coppia prendono vita nel loro giorno più bello: quello del fatidico sì”. Queste le parole che il presidente e organizzatore della kermesse, Fabio Piantedosi, ha dedicato alle coppie sul magazine di “E’ sposa”.

Ad accompagnare i neo sposi verso le nozze, oltre agli stand in cui le coppie hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno, i numerosi ospiti: dalla splendida Francesca Fioretti, presentatrice delle sfilate di tutta la settimana, l’attore Giuseppe Zeno, il work shop di Enzo Miccio, famoso conduttore di Real Time, l’opinionista Karina Cascella, l’attore Francesco Testi e testimonial dell’evento, il ballerino Stefano De Martino. Primo testimonial maschile e sposo dell’anno, incarnando al meglio il tipo di comunicazione alla quale si puntava, come ha spiegato il direttore artistico Diego Di Flora.

Nel corso della serata la sfilata dell’atelier napoletano Vanitas per la quale ha sfilato anche De Martino in veste di modello, al fianco della stilista Mariarosaria Cacciapuoti, indossando un completo doppiopetto nero con camicia bianca. Numeroso il pubblico che ha assistito alla serata conclusiva di uno degli eventi più belli dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *