Stefano Caldoro: "La visita del Papa una straordinaria occasione”

Stefano Caldoro: “La visita del Papa una straordinaria occasione”

Tutta Napoli aspetta con ansia l’arrivo del Papa, come anche il presidente della Regione Stefano Caldoro che dichiara essere straordinaria occasione.

In una recente intervista concessa al Tgr, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha così commentato l’imminente visita del Papa a Napoli: “L’arrivo di Papa Francesco per noi è una straordinaria occasione. Sono quelle visite eccezionali che danno un messaggio universale”. Domani sarà dunque una giornata straordinaria per Napoli, un’occasione unica per far vedere al mondo che la città ha voglia di cambiare e dove i cittadini credono fortemente nel futuro.

Stefano Caldoro: “Una visita che riveste una particolare importanza”

Papa Francescocon il suo linguaggio moderno, forte e incisivo interpreta in modo straordinario il ruolo della Chiesa, particolarmente attenta soprattutto a chi ha bisogno. La visita alle periferie, agli ammalati, al carcere di Poggioreale sono i segnali più forti. Il cuore di Napoli e della Campania darà il massimo per questo grande evento”, ha concluso il suo intervento al Tgr il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.