Statue equestri a Piazza Plebiscito: ripulite ancora una volta (FOTO)

A pochi giorni dalla fine dei restauri delle statue equestri a Piazza Plebiscito quest’ultime sono state di nuovo vandalizzate. Ripulite ancora una volta

Solo pochissime ore dopo la fine dei restauri delle statue equestri a Piazza Plebiscito queste ultime sono state di nuovo imbrattate dai vandali. Ma di certo gli imbrattatori non possono averla vinta e quindi l’associazione Sii Turista della tua Città si è di nuovo attivata per ripulire il disastro. La “missione” si chiama “Simbolo” per dimostrare soprattutto che l’associazione continuerà a impegnarsi nella pulizia della nostra città.

“Sii turista della tua città” ripulisce le statue equestri a piazza Plebiscito

Ecco il messaggio che compare sulla bacheca della pagina Facebook di Sii Turista della tua Città: “A distanza di 1 anno e mezzo siamo scesi un’altra volta in piazza. Perchè? Le basi marmoree appena ripulite dal Comune con i fondi della Nutella sono state un’altra volta imbrattate con scritte. Abbiamo impiegato solo 2 ore e 30 per eliminare le scritte dalle basi marmoree e dai leoni. Noi Manifestiamo senza cortei, senza burdell’, noi crediamo che la più grande manifestazione sia dare l’esempio”. Questa ulteriore pulizia delle basi marmoree delle statue equestri della piazza continueranno ad essere pulite o dovremmo aspettarci nuovi atti vandalici?

 Ecco le foto delle statue equestri a Piazza Plebiscito di nuovo ripulite: