stasera in tv

Stasera in TV: i programmi di oggi 29 ottobre 2018

Torna la rubrica ‘Stasera in TV’ con tutti i programmi in onda questa sera. Da I Bastardi di Pizzofalcone al ritorno de Il ‘Trono di Spade’

Stasera in TV: i programmi in onda questa sera, lunedì 29 ottobre, sulle principali emittenti.

Come di consueto, torna la rubrica ‘Stasera in TV‘ con tutti i programmi che andranno in onda questa sera sulle principali emittenti. Da I Bastardi di Pizzofalcone al ritorno della settima stagione de Il Trono di Spade.

stasera in Tv
Stasera in TV: I Bastardi di Pizzofalcone

– Su Rai 1, alle 21:25, una nuova puntata della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ con Alssandro Gassman e Carolina Crescentini. A seguire, alle 23:40, Fabio Fazio conduce il programma ‘Che fuori Sigfrido Ranucci e la squadra di Report tempo che fa‘.

– Alle 21:20, su Rai 2, Licia Colò conduce il documentario ‘Niagara – Quando la natura fa spettacolo‘. Alle 23:40, Annalisa Bruchi, affiancata da Mario Sechi e Aldo Cazzullo, approfondisce i principali fatti della settimana nel programma di attualità ‘Night Tabloid‘.

 

– Alle 21:15, su Rai 3, tornano Sigfrido Ranucci e la squadra di ‘Report‘. Alle 23:15, Stasera in TV ricorda l’appuntamento con Salvo Sottile alla conduzione del docureality ‘Prima dell’alba‘.

stasera in tv
Stasera in TV la settima stagione de ‘Il Trono di Spade’

– Su Rai 4, alle 21:06, andrà in onda il primo episodio della settima stagione de ‘Il Trono di Spade‘ con Kit Harington ed Emilia Clarke. A seguire, il film ‘Omen – Il presagio‘.

– Su Rai 5, alle 21:05, il documentario ‘L’altro ‘900 – Anna Banti‘, un ritratto dell’attrice attraverso le testimonianze di scrittori e amici. Alle 22:10 andrà invece in onda il film ‘Noi credevamo‘.

 

 

– Alle 21:10, su Rai Movie, Stasera in TV ricorda la messa in onda del film ‘La lancia che uccide‘ con Spencer Tracy e Robert Wagner. Alle 22:45, il film ‘Vento di terre lontane‘.

– Alle 21:20, su Rai Premium, l’ottava edizione di ‘Tale e quale Show‘. A seguire, il secondo episodio della quinta stagione di ‘Last Cop L’ultimo sbirro‘.

 

Stasera in TV: da Il Grande Fratello Vip al film Homefront

– Alle 21:20, su Canale 5, torna ‘Il Grande Fratello Vip‘. A seguire andrà in onda la rubrica ‘X – Style‘.

– Alle 21:25, su Rete 4, Nicola Porro conduce il programma di approfondimento ‘Quarta repubblica‘. In seconda serata andrà in onda il docureality ‘Piccole luci‘.

– Alle 21:28, su Italia 1, andrà in onda il film ‘Homefront‘ con James Franco, Jason Statham e Winona Ryder. Alle 23:34, tornano i protagonisti del mondo del calcio con ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘.

Stasera in TV il film John Q

– Alle 21:00 su Iris andrà in onda il film ‘John Q‘ con Denzel Washington. A seguire, il film ‘High Crimes – Crimini di stato‘.

– Alle 21:20, su La5, il film ‘Un regalo inaspettato‘. In seconda serata, alle 23:15, Maria De Filippi conduce il programma ‘Uomini e Donne‘.

– Su Top Crime, alle 21:10, il 14esimo episodio della sesta stagione di ‘The Closer‘. A seguire, l’undicesimo episodio della sesta stagione di ‘Rizzoli e Isles‘.

 

– Su Mediset Extra, a partire dalle 21:15, torna ‘Il Grande Fratello Vip‘.

– Alle 21:15, su La7 torna l’appuntamento con ‘Body of proof‘.

– A partire dalle 21:30, su La7d, l’appuntamento è con due episodi della seconda stagione de ‘Little Murders‘.

– Alle 21:10, su Paramount Channel, il film ‘Zodiac‘ con Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Jake Gyllenhaal e Mark Ruffalo. A seguire, il film ‘Blow‘.

– Su Giallo, alle 21:05, torna in prima tv la serie crime ‘Tatort: Scena del crimine – Nome in codice: Kidon‘. In seconda serata in onda la miniserie ‘Omicidi a Sandhamn‘.

– Alle 21:15, su Cielo, stasera in Tv ricorda la messa in onda del film ‘Lord of war‘ con Nicolas Cage e Ethan Hawke. A seguire, in prima TV il documentario ‘XXX – Un mestiere a luci rosse‘.

Stasera in Tv: Ritorno al futuro 2

– Alle 21:00, su Canale 20 Mediaset, andrà in onda il film ‘Ritorno al futuro 2‘ con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. In seconda serata il sesto episodio della prima stagione della serie ‘The Sinner‘.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *