maurizio de giovanni

Stasera e domani i “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni sono su Rai Uno. Visione pubblica al Teatro Mercadante di Napoli

Questa sera su Rai Uno parte la fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone’, tratta dai romanzi scritti da Maurizio De Giovanni. Alessandro Gassmann è Lojacono.

Dopo tanta attesa, questa sera vedremo finalmente su Rai Uno la prima puntata della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, nuova Rai fiction nata dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Questa sera e anche domani sera, saranno trasmesse le prime due puntate della serie che ha come protagonista l’ispettore Lojacono, interpretato dall’attore Alessandro Gassmann.

E per l’occasione l’Assessorato alla Cultura e al Turismo e l’Ufficio Cinema del Comune di Napoli in collaborazione con Rai Fiction e la Clemart srl, hanno organizzato una serata evento al Teatro Mercadante, questa sera, lunedì 9 gennaio, alle ore 20.30. Sarà infatti trasmessa la prima puntata della serie “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini diretto da Carlo Carlei. In sala l’autore, i produttori e parte del cast della serie televisiva, come Massimiliano Gallo e Gennaro Silvestri, entrambi napoletani. L’evento era ad invito e aperto al pubblico, ma in pochissimo tempo il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito. Ora… non resta che augurare a tutti buona visione.