Star Wars a Napoli: al "The Space" proiettato in 11 sale e ad Afragola nella sala "Imax"

Star Wars a Napoli: al “The Space” proiettato in 11 sale e ad Afragola nella sala “Imax”

Star Wars a Napoli. All’Happy Maxi Cinema di Afragola e alll’Uci a Casoria, proiezioni in mattinata. Al Maxi Cinema di Afragola in 3d nella sala “Imax”

Star Wars a Napoli. Sale la febbre per l’uscita ufficiale dell’episodio VII di Star Wars, “Il risveglio della Forza“. Il film, diretto da J.J. Abrams e atteso da migliaia di fan in tutto, il mondo uscirà oggi, 16 dicembre, in 850 sale in tutto il Paese. Saranno due i cinema che nella giornata di oggi proietteranno il film già nella mattinata, come riportato da Repubblica: l’Happy Maxi Cinema di Afragola e l’Uci a Casoria, alle ore 11 e 11.30. All’interno del Maxi Cinema di Afragola, il film, si vedrà in 3d nella sala “Imax”.

 

Star Wars a Napoli: al Modernissimo tre spettacoli in lingua originale

L’attesa è quindi giunta al termine, i fan della saga sono pronti e in trepidante attesa per l’episodio VII di Star Wars. In tutti i cinema il poster promozionale del nuovo capitolo e il “The Space” di viale Giochi del Mediterraneo porta il film in tutte le 11 sale (proiezioni standard e in 3d). I biglietti sono stati messi in vendita online più di un mese fa, ma non è confermato il sold out. Il Modernissimo inoltre proietterà anche tre spettacoli in lingua originale giovedì 17 alle 16.30, alle 19 e alle 21.30.