Ass. Ciro Borriello: "Pronti a proseguire lavori San Paolo. Per tabellone serve aiuto ADL"

Stadio San Paolo: biglietti Curve in campionato e coppe mai oltre i 15 euro

La mozione per un tetto massimo di 15 euro per i biglietti delle curve dello stadio San Paolo, presentata dal consigliere Santoro, è passata con 31 s

Biglietti di curva A e B dello stadio San Paolo a un costo “non superiore” a 15 euro per tutte le partite sia di campionato e Coppa nazionale che per i match di Europa League. Lo chiede,come riporta l’Ansa, una mozione approvata dal Consiglio comunale, che sta discutendo la delibera sulla convenzione ponte da stipulare tra amministrazione e società Calcio Napoli.

 

La mozione per un tetto massimo di 15 euro per i biglietti delle curve dello stadio San Paolo è passata con 31 si

La mozione, presentata dal consigliere di Ncd Andrea Santoro, è passata con 31 sì. “Il Consiglio auspica che per l’intera durata della convenzione, la Ssc Napoli applichi tariffe ridotte per i biglietti delle curve A e B, che non superino i 15 euro a partita”. Questo perché “in attesa degli interventi di ammodernamento dello stadio vanno applicate le tariffe ridotte per rispetto alla comunità territoriale, in cui è fortemente radicata la passione per il calcio, costretta a dover subire i disagi e le scomodità dell’attuale impianto”. Ha concluso Santoro.