Spunta un nome nuovo per il Napoli, si segue Gyfli Sigurdsson

Il Napoli punta l’attaccante del Tottenham Sigurdsson per la prossima stagione

Spunta un nome nuovo nell’agenda di Bigon e soci, si tratta del centrocampista 24enne islandese Gylfi Sigurdsson. Il calciatore, ad oggi del Tottenham, sembra davvero piacere agli osservatori azzurri intenzionati a valutarlo per la prossima stagione.

L’islandese, classe ’89 e nativo di Reykjavík, è un attaccante che può giostrare su tutto il reparto offensivo. In questa stagione in Premier League, con la maglia del Tottenham, ha collezionato circa 22 presenze con soli 5 gol all’attivo. Otto invece sono le presenze in Europa League fornendo anche tre assist. Un giocatore sicuramente molto interessante che però non ha trovato tantissimo spazio con la maglia degli Spurs.

Innesto che potrebbe risultare comunque utile per la squadra di Benitez, in vista anche dei tanti impegni che il Napoli avrà la prossima stagione in caso di qualificazione ai gironi di Champions. De Laurentiis ed il suo entourage segue attivamente le prestazioni del giocatore e sarebbe intenzionata ad acquistarlo in due modalità: a titolo definitivo oppure tramite prestito con diritto di riscatto.